Regolamento del diploma


 

 

II6CNT – IL CORAGGIO NON TREMA

REGOLAMENTO 

 

 

RULES                                 

 

1.     Le trasmissioni inizieranno il giorno 24 agosto alle 3:36 (01:36 GMT) e termineranno l’anno successivo il giorno 24 agosto 2018 allo stesso orario. 

 

2.     Gli operatori trasmetteranno nei modi: cw – ssb – rtty –psk 

 

3.     Sarà possibile operare dai 160 ai 10 mt.  

 

4.     Basterà un solo contatto per richiedere il diploma. 

 

5.     Il diploma verrà inviato ad ogni radioamatore o swl che effettuerà il versamento volontario su     postepay e paypal, dove metterà come causale il proprio call e indirizzo mail 

 

6.     Ogni settimana, il manager invierà il diploma in pdf ad ogni OM che farà parte della lista dei donatori, aggiornata sul sito ogni settimana. 

 

7.     I radioamatori che per varie ragioni non sono attivi possono richiedere il diploma attenendosi al punto 5 del regolamento.

      Anche i simpatizzanti non radioamatori possono inviare un contributo a piacere e riceveranno anche loro il diploma.

 

8.     Non ci saranno scambi di QSL.

 

9.     Se ci saranno ritardi sull'invio del diploma abbiate pazienza, vi segnaleremo eventuali motivi. Tutte le novità le troverete nella pagina delle NEWS.

 

 

Quando il restauro della "Rocca di Arquata del Tronto" sarà terminato chiederemo alle autorità preposte di mettere una targa commemorativa con inciso: I RADIOAMATORI DI TUTTO IL MONDO HANNO PARTECIPATO CON IL LORO CONTRIBUTO ALLA RISTRUTTURAZIONE DELLA "ROCCA DI ARQUATA DEL TRONTO".